S.G.B. Rallye con due equipaggi al Barocco Ibleo

Nel week end in arrivo la scuderia di San Piero Patti sarà impegnata al Barocco Ibleo grazie alla partecipazione di ben due equipaggi nostri portacolori.
I primi a scendere dal palco partenza sarà l′equipaggio composto da Paolo Bettino e Mirabella Marina, a bordo di una Peugeot 106 A6, che andrà a caccia di un ottimo risultato assoluto e di classe. A seguire con il numero 78 prenderà il via il "nostro" Massimiliano, Spanu sarà in coppia con Domenico Russo e tenterà di vincere la classe N2 su una 106 Rallye della casa francese.
Inoltre in questo fine settimana il nostro pilota Antonio Scialabba (nella foto) con la sua fida Peugeot 106  in classe GT1 sarà impegnato nello slalom Città di Carini in provincia di Palermo.
La scuderia di San Piero Patti augura un grosso in bocca al lupo agli equipaggi in gara e ringrazia tutti gli sponsor che li supportano di gara in gara. Ricordiamo i principali: Panta Racing Fuel (www.pantaracingfuel.it), Rally Racing (www.rallyracing.it), LICO (www.licoeurope.it) Istituto Giordano (www.giordano.it) e Sicilia Motori (www.siciliamotori.it).
Sulle vetture della S.G.B. Rallye, come ormai da inizio della stagione agonistica 2009, comparirà il messaggio del progetto sociale ("Drivers against drug and drunk") con il motto: "Io guido, non bevo!", al fine di sensibilizzare i propri tifosi ad un divertimento sano e in piena sicurezza.
La S.G.B. Rallye invita tutti a visitare il nuovo sito internet della scuderia all′indirizzo www.sgbrally.com dove è possibile trovare informazioni sulla struttura, sui piloti, e news sulle gare e sulle vetture e sulle future gare che affronteremo nella stagione agonistica 2009.
Mario Marconi