Il logo de 'I Castelli di Sicilia'

Quattordici Comuni, dislocati in sei Province, hanno costituito, da più di un anno una A.T.S. " Cultura e tradizioni dei Castelli di Sicilia".
I Comuni facenti parte di questa rete sono: Burgio, Butera, Cammarata, Caltabellotta, Carini, Erice, Geraci Siculo, Giuliana, Mussomeli, Montalbano Elicona, Ribera, Sperlinga, Salemi e come Ente capofila il Comune di Castelbuono.
Questa rete è l′unica in Sicilia che vede gli Enti pubblici lavorare e progettare insieme per la valorizzazione culturale, turistica ed ambientale della Sicilia.
L′auspicio, dichiara il Sindaco Mario Cicero, è che gli Enti sovracomunali inizino ad apprezzare e valorizzare questa coraggiosa scelta dei Comuni, che hanno intrapreso la sfida di presentarsi al mondo offrendo un turismo di alta qualità.
Si ringrazia l′Assessorato alla Creatività del Comune di Salemi, guidato dal Dott. Oliviero Toscani, che ha voluto omaggiare l′A.T.S. " Cultura e tradizione dei Castelli di Sicilia" di un logo creato appositamente per detta Associazione.

IL SINDACO Mario Cicero