SCIARA : AGGREDISCE I MEDICI DI GUARDIA E I CARABINIERI ARRESTATO.
- Madonie,
- Attualità,
- Redazione

E′ accaduto nella tarda notte, quando una chiamata al 112 del pronto intervento dei Carabinieri da parte dei medici della guardia medica locale, riferiva che un ragazzo dopo essere stato trasportato presso la struttura medica in evidente stato di alterazione psicofisica da abuso di sostanze stupefacenti e sostanze alcoliche, creava con il suo comportamento gravi disagi mettendo a rischio l′incolumità del personale medico.
Tempestivamente sul posto giungevano una gazzella del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Termini Imerese coadiuvati da una pattuglia della Stazione Carabinieri di Sciara.
I militari dell′Arma con molta cautela tentavano di far calmare il ragazzo in evidente stato di alterazione , allontanandolo dal personale medico che stava aggredendo; ma tutto ciò non è bastato, infatti il giovane ha ripreso il tentativo d′aggressione al personale medico e in seguito si è scagliato anche contro i Carabinieri aggredendoli e insultandoli .
ANZELMO Antonino 22 enne nato a Termini Imerese residente a Sciara in via Lo Varco , operaio , questo è il nome dell′ uomo che i Carabinieri hanno arrestato con l′accusa di "Resistenza a pubblico ufficiale" , "Ingiuria" e "Lesioni".
L′arrestato è stato associato alla Casa Circondariale "Cavallacci " di Termini Imerese a disposizione dell′Autorità Giudiziaria in attesa di giudizio.