Amici della Musica: Compleanno e nuove cariche

Ottavo compleanno per "Gli Amici della Musica"
***Sono otto le candeline da spegnere nella virtuale torta dell′Associazione "Amici della Musica — Collesano", sodalizio nato nel 2001, nel cui seno esprime la Banda musicale "Maria SS. dei Miracoli". In concomitanza con il compleanno è arrivato il rinnovo delle cariche sociali.
Il nuovo organigramma del consiglio direttivo risulta così composto: Mario Macaluso(presidente- nella foto), Gabriele Failla(vice presidente), Domenico Peri(segretario), Salvatore Asciutto(vice segretario), Giuseppe Cilluffo(cassiere).
Per i molti giovani allievi ed in loro rappresentanza, sono stati chiamati a far parte del Consiglio anche i genitori Vincenzo Città e Vincenzo Ficcaglia.
Nominati anche Giuseppe Di Cesare(responsabile logistico) e Enzo Scozzari(responsabile del materiale strumentale). Anche con le nuove nomine rimarrà immutato il programma dell′Associazione, portato avanti, in questi ultimi anni, dal presidente uscente Domenico Peri.
"Impegno primario dell′associazione — dice il nuovo presidente Mario Macaluso — rimane la promozione della cultura musicale, soprattutto fra i giovani; per questo continuerà l′attività della scuola musicale, la cui direzione, come pure della Banda, resta affidata al maestro Salvo Iocolano".
L′associazione Amici della Musica organizza concerti e presta servizi bandistici in occasione di feste religiose e civili. Prossimo impegno, il 31 gennaio, nella Basilica di San Pietro a Collesano, un concerto per ricordare la Shoah e le vittime della furia nazista, dal titolo appunto "Per non dimenticare". Info: 339 7317123.(*ASCI*)