GIOVANE AGRIGENTINO PESCIVENDOLO TROVATO CON 7 GRAMMI DI COCAINA IN AUTO

Non si arresta l′incessante lotta posta in essere dai militari della Compagnia Carabinieri di Cefalù al traffico di stupefacenti.
Difatti, ieri, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno messo a segno l′ennesimo colpo.
A finire nella rete dei militari, è toccato questa volta a  Giuseppe ANGARUSSA 25enne, pescivendolo di Porto Empedocle (AG), già noto alle Forze dell′Ordine.
Sono da poco trascorse le 17.00 di ieri, quando i militari, nel corso di un posto di controllo eseguito sulla SS. 113 alzano la "paletta" ad una Fiat Punto con due giovani a bordo. Uno dei due occupanti il veicolo è proprio l′ANGARUSSA, che si trova insieme ad un altro suo compaesano.
I due non sanno fornire valide giustificazioni alla loro presenza in quel luogo, ed i precedenti penali dell′ANGARUSSA spingono i militari ad effettuare un più approfondito controllo.
La perquisizione effettuata, consentiva difatti ai Carabinieri di rinvenire, all′interno di un′intercapedine ricavata sotto la leva del cambio, un involucro con al suo interno circa 7 grammi di sostanza stupefacente del tipo COCAINA.
A questo punto, i due venivano accompagnati presso gli uffici della Compagnia Carabinieri di Cefalù, dove, immeditate attività investigative consentivano di appurare che lo stupefacente in questione appartenesse esclusivamente all′ANGARUSSA.
A questo punto il giovane veniva formalmente dichiarato in stato di arresto e, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, tradotto presso la casa circondariale di Termini Imerese, dove rimarrà recluso in attesa di giudizio.
Per l′altro occupante un giovane A.S., 19enne di Porto Empedocle, trovato in possesso di una modica quantità di "Hashish", segnalato al Prefetto di Palermo — U.T.G. - , per detenzione e uso sostanze stupefacenti.