COME DA PRONOSTICO  GIUSEPPE GULOTTA SI AGGIUDICA ,IL 4° AUTOSLALOM " CITTA’ DI CALTAVUTURO"

COME DA PRONOSTICO  GIUSEPPE GULOTTA SI AGGIUDICA ,IL 4° AUTOSLALOM " CITTA′ DI CALTAVUTURO" MEMORIAL NICOLO′ CAPUANO COPPA GIOVANNI FIORE 23-24 MAGGIO 2009 TROFEO D′ITALIA CENTRO SUD COPPA C.S.A.I. 6 ZONA CAMPIONATO SICILIANO CHALLENGE PALIKE′ 2009.
Come da pronostico a far da padrone alla gara è stato il pilota Trapanese Giuseppe Gulotta con la sua Osella Motore Honda della scuderia KamiKo, tutte e tre le salite dello slalom se li è aggiudicati con tempi da capogiro:
1^  in 1,74,07
2^ in 1,80,03
3^ in 1,81,89
Al secondo posto assoluto il pilota Motta Giombattista della scuderia " Campo Rotondo Corse" con la Gisa Renault, al terzo posto assoluto con la Fiat 126 motore Suzuki della scuderia KamiKo Salvatore Lo Re.
Gara caratterizzata dalla splendida giornata estiva , tanti i  partecipanti e gli spettatori , tutto e filato per il verso giusto pochi i fermi per incidenti per fortuna senza danni a personama solo alle autovetture.
Il Team Palike′ conferma con il suo direttore Nicola Cirrito il primato nelle organizzazione delle corse madonite con alta ed indiscutibile competenza e professionalità. (nella Foto Giuseppe Gulotta)