SORPRESO CON HASHISH E COCAINA, 20ENNE MESSINESE ARRESTATO DAI CARABINIERI

Nell′ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato al contrasto dei reati in materia di stupefacenti, disposto dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Palermo, i militari del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Cefalù, hanno tratto in arresto, Benedetto CASSARA′ 20enne, disoccupato, residente ad Acquedolci in provincia di Messina.
È il primo pomeriggio di ieri quando un Alfa Romeo 147, con tre giovani bordo viene fermata per un controllo sulla SS 113 con direzione di marcia Palermo-Messina.
I tre riferiscono ai militari di essere andati a trovare alcuni amici a Palermo.L′atteggiamento dei tre però non convince i Carabinieri, ed in particolare quello di un giovane, Benedetto CASSARA′ appunto, che appare da subito, inspiegabilmente nervoso.
Il perchè di tale nervosismo verrà chiaramente spiegato proprio a seguito della perquisizione operata dai militari, che proprio sul CASSARA′ rinverranno un primo involucro con al suo interno circa 1 grammo di sostanza stupefacente del tipo COCAINA, ed un altro con al suo interno ben 50 grammi di sostanza stupefacente del tipo HASHISH.
Il CASSARA′ veniva a quel accompagnato presso gli uffici della Compagnia Carabinieri di Cefalù dove, terminate le formalità di rito, veniva formalmente dichiarato in stato di arresto e successivamente tradotto presso la casa circondariale di Termini Imerese e posto a disposizione della competente Autorità Giudiziaria, in attesa che venga che venga giudicato.