Termini Imerese: rubava energia elettrica, arrestato.

Arrestato per furto di energia elettrica. Si era allacciato abusivamente ad un cavo di distribuzione della corrente elettrica e i carabinieri, dopo un approfondito controllo effettuato con personale tecnico specializzato dell′Enel, lo hanno arrestato in flagranza, per furto aggravato di energia.
Nel mirino dei militari è finito Roberto Di Maio, nato Termini Imerese 45 anni fa, abitante in via La Pira, celibe, disoccupato, pluripregiudicato, che, dopo aver individuato il cavo che distribuisce la corrente elettrica nel proprio stabile, aveva effettuato una "deviazione" di fortuna servendosi abusivamente dell′energia necessaria per illuminare in questo modo il proprio appartamento gratuitamente.
Un fatto indubbiamente illecito, questo, che poteva però trasformarsi in tragedia, per le precarie modalità dei collegamenti che avrebbero potuto coinvolgere anche le abitazioni vicine.
I controlli dei carabinieri continueranno anche nei prossimi giorni e saranno condotte in sinergia con personale specializzato dell′Enel.