Mini-Volley di Trabia, ben figura l'Asd Rosario Porpora
- Cefalù,
- Sport e Motori,
- Redazione

Domenica 14 giugno si è disputato a Trabia il Trofeo Topolino di Mini-Volley e l′ASD Rosario Porpora vi ha partecipato con 2 squadre di 2° Livello Femminile (nate nel 1997 e 1998) ed 1 squadra di 2° Livello Maschile (nati nel 1997 e 1998).
La squadra "A" femminile, cmposta da Cristina Cirri, Giada Altilio e Giulia Barberi, ha vinto una partita contro il Mondello B per 25 a 20 ma ha perso contro la Sicilvolley per 25 a 16 per cui non è passata alle Semifinali per differenza punti. In ogni caso le ragazze, sebbene alla loro prima esperienza agonistica si sono ben comportate anche oltre le previsioni e sui risultati hanno influito inesperienza e stanchezza. La squadra "B" composta da Chiara Liberto, Cristina Barracato, Monica Di Cristina e Ingrid Mastrandrea hanno perso entrambe le partite disputate ma è stato importante fare esperienza dato che le ragazze sono ancora piccole. Bene ha fatto Chiara Liberto.
La squadra maschile composta a Alessio Dongarrà, Antonio Parisi, Lorenzo Di Scala cui si è aggiunto
Enrico Biondo dell′ASD Kefa, rimasto senza squadra, ha perso la prima partita contro la Sicil-boys
per 25-20 e vinto la seconda con il Mondello Volley per 25-18 accedendo alle semi-finali nelle quali
si è perso contro la Sicil-man . Tutto sommato, visto anche il modesto livello delle altre squadre,
l′ASD Rosario Porpora ha ben figurato dimostrando di non essere indietro rispetto ad altre ben più esperte Società. Le squadre sono state guidate da salvo Gugliuzza coadiuvato dagli ottimi Mario Crapa ed Elvio Miciotto ,aspiranti istruttori di sicuro avvenire, e da Antonella Gugliuza.
I ragazi e le ragazze sono stati continuamente incitati e incoraggiati dai soddisfatt genitori presenti forse più emozionati dei figli.
I risultati ottenuti, superiori alle previsioni, sono di sicuro utili e incoraggianti per il futuro e quest′esperienza sarà utile per affrontare i futuri Tornei con più determinazione e senza l′emozione della prima volta. Un plauso va alla Società Raimondo Lanza di Trabia che ha ben organizzato il Torneo e in particolare all′inossidabile Nicola Sunseri.
A tutti i partecipanti sono stati assegnati 1 medaglia ed un diploma di partecipazione.