I CARABINIERI ARRESTANO TRE SENEGALESI E SEQUESTRANO 150 CD E MERCE CONTRAFFATTA
- Cefalù,
- Attualità,
- Redazione

Ieri verso le ore 19:00 una pattuglia dei Carabinieri del nucleo operativo della Compagnia di Cefalù, durante un servizio teso alla repressione dei reati contro il patrimonio disposto dal Comando Provinciale di Palermo, a Scillato, fermano un′autovettura con a bordo tre persone.
I Carabinieri hanno accertato che il conducente ed i due passeggeri sono di nazionalità senegalese, li hanno identificati in Fall Wagane, 34enne, Fall Mor Talla, di 22 anni, e Sall Ibrahima, 25enne dediti abusivamente al commercio ambulante. Iniziate le operazioni di perquisizione sull′autovettura i Carabinieri rinvengono nr. 150 tra cd e dvd video e musicali, nr. 30 borse e cinture in pelle , nr. 40 jeans e giubbotti , nr. 20 paia di scarpe.
Tutta merce palesemente contraffatta con griffe delle maggiori case produttrici. Emerge ancora che il Fall Mor Talla non aveva ottemperato all′ordine di espulsione emesso a suo carico dalla Prefettura di Enna. Pertanto, i tre fermati venivano dichiarati in stato d′arresto ai sensi della normativa che tutela il diritto d′autore e punisce chi detiene o commercia materiale con marchi contraffatti. Il Far Mor Talla, inoltre, dovrà rispondere anche per l′omessa ottemperanza del decreto di espulsione dal territorio dello Stato Italiano.
Tutto il materiale contraffatto è stato sottoposto a sequestro così come la somma di circa 800 euro , trovata in loro possesso quale provento della vendita illecita.