Comunicato D.A-D.D.: Nebrodi e Monte Erice arriviamo!
- Sicilia,
- Sport e Motori,
- Redazione

D.A-D.D. ancora una volta si presenterà massiccio e combattivo alle gare che nel fine settimana interesseranno l′isola siciliana, terra natia del progetto. Due gli appuntamenti clou che ci vedranno impegnati: il rally Nebrodi con la scuderia S.G.B. Rallye e alla cronoscalata Monte Erice con i piloti portacolori della Class Driver Club.
Il cuore del nostro progetto son i rally… ed è al Nebrodi che, grazie agli uomini della S.G.B. Rallye, ci presenteremo in forze e con il classico spirito che contraddistingue il nostro staff e i nostri equipaggi. Al via del rally siculo una folta lista partenti: "Ago" Biondo che di nuovo alla guida della "sua" Renault Clio Williams FN3, in coppia con Mauro Gulino, tenterà l′assalto alle zone alte della classifica.
Calleia, navigato da Rosario Pendolino, su una più recente Renault Clio RS N3 che dividerà gli onori della classe N3 con Foti-Guglielmelli su una vettura gemella. Il marchio D.A.-D.D. apparirà anche sulle piccole Peugeot di Paolo Bettino, in coppia con Anastasi su 106 A6, e sulla vettura dell′attuale leader di Coppa Italia 8° Zona Andrea Nucita, in coppia con l′esperto Pittella Antonio sulla loro Peugeot 106 N2. Infine un salto nelle omologazioni scadute per trovare i veloci e performanti Giuseppe Schepis, in coppia con Rosario Siragusano, su Renault Clio
Williams FA7, Luca Ferro, con Tarantino Giuseppe, alla guida della Peugeot 205 FA5, per finire con Germana in coppia con Carmelo Perna su Peugeot 106 FN1. Ad essi, si aggiungeranno Francesco D′Izzia e Gianni Rollo, storici portacolori D.A-D.D. e piloti CREO MSC, che hanno scelto di portare al debutto proprio sulle strade nebroidee la nuova Renault Clio RS superN a loro destinata con i colori D.A-D.D. Io Guido, non bevo!
Un sentitissimo in bocca al lupo e un buon week end di lavoro a tutti i nostri portacolori e supporter. Vogliamo ricordare che la famiglia di D.A-D.D. è composta dagli ideatori della Creo MSC,e dai suoi partners e sostenitori: Motus Sport & Management, Scuderia Maverik, Gomme&Service by Brunetti, Unasp e US ACLi Siracusa con il supporto di ADVAN Yokohama, Gomme&Service, Avis partners, Gruppo Saccia, DuPlast, Licata&Greutol,
Omar, Lemonit Srl, Rattenni, DEPA Communications, Shock-line, Phimatik, Bicap, Tecnoworks, Prago, Laterificio Meridionale, 2duerighe.com, Irium Elettromeccanica, Corriere di Romagna, rallyracing.it, racegarage.it, okrally.it, Caneva Rally School, Crazybox, SportAuto, SAM Rally, RDS, Service Car, La Caffetteria, MediPav, CO.GRE Srl e BCC Banco di Credito Cooperativo, AS Security, Consobit, Emmeci, Lotras, Venture Captain, Granitto Arredi e Organizzazione Aprile.
L′ufficio stampa www.dadd.eu
[email protected]
[email protected]
(+39) 339 8783310