CERCASI COMICI PER EVENTO PRESSO IL TEATRO POLITEAMA

Grande opportunità per comici non professionisti: calcare le scene del Teatro Politeama Il Centro studi politico sociali Giorgio Ambrosoli è un′associazione onlus, che si occupa di varie tematiche inerenti al sociale, allo scopo di reperire fondi per i senzatetto di Palermo stà organizzando una serata presso il Teatro Politeama.
A tal fine recluta comici non professionisti per partecipare ad un concorso. La figura prevalentemente richiesta è quella del barzellettiere, ma possono partecipare alle selezioni altre figure sempre legate al genere comico. Requisito indispensabile per superare le selezioni, che avranno luogo presso la parrocchia di S. Stanislao a Palermo entro la prima decade di Febbraio, è quello di attenersi all′ambito della comicità senza scadere nel volgare. Ai comici che supererano questa fase sarà data la possibilità di esibirsi presso il noto teatro. L′evento denominato RIDIAMO INSIEME si articolerà in due sezioni, una parte sarà dedicata all′esibizione di noti artisti, l′altra parte sarà dedicata ai comici non professionisti.
Durante la serata una giuria costituita da artisti qualificati, che presiederà all′evento, assegnerà un premio ai primi tre classificati all′interno della sezione dei non professionisti. Inoltre ai vincitori sarà data la possibilità di essere intervistati da noti network della città.
La serata avrà luogo domenica 1 Marzo alle ore 21, il costo del biglietto d′ingresso e′ pari a dieci euro, il ricavato sarà devoluto alla Missione di Biagio Conte.
L′evento proseguirà con una degustazione di pregiati vini offerti dalla cantina Feotto dello Jato. I comici non professionisti che desiderano avere maggiori informazioni e che vogliono visionare il regolamento che ne disciplina la partecipazione, possono scrivere una mail al seguente indirizzo: [email protected]
I giornalisti che vogliono partecipare alla conferenza stampa che avrà luogo presso Villa Niscemi possono contattare Angela Sclafani responsabile per la comunicazione al 334 1683897, gli intervenuti saranno inseriti nella lista degli invitati e avranno accesso gratuito alla serata.