XXV Premio 'I Quattro Arcangeli del Mondo'
- Campofelice,
- Attualità,
- Redazione

Si è conclusa la XXV edizione del Premio "I Quattro Arcangeli del Mondo" nel Giardino dell′Ulivo Blu di Gaetano Messina, "cittadino del mondo". Si è svolta una splendida serata presso la redazione della rivista "Olismo Ruben" durante la quale è stato proiettato un filmato inedito sulla natura degli angeli tratto dal libro "Il regno degli Dei", 29 tavole a colori, opera di un artista sensitivo e veggente, il teosofo Geoffrey Hodson. Le tavole mostrano gli Elementali e il Deva e le forme energie della natura che si rivestono di etericità per farsi percepire dagli uomini che possiedono il dono della veggenza. Il libro illustra l′universo invisibile al quale hanno avuto accesso l′autore ed anche Gaetano Messina, inoltre introduce alla realtà spirituale, realtà sub-atomica che la scienza ufficiale sta appena intravedendo. Il libro vuole incoraggiare, ispirare ed istruire alla ricerca del mistico.
Durante la serata, dopo la preghiera di invocazione per ricevere la Santa Benedizione e protezione dell′Arcangelo Michele, è stato consegnato il Premio dei quattro Arcangeli del mondo a chi si è distinto in ambiti particolari della comunità di Campofelice. I quattro Arcangeli proteggono i 4 punti cardinali della Rosa dei Venti e si festeggiano il 29 Settembre e sono Uriele che protegge il sud del pianeta; Raffaele, protettore dei viandanti solitari e della protezione dell′ovest; Gabriele, protettore dei giornalisti e degli scrittori (est) e Michele, che porta la giustizia divina e la vittoria (nord).
Questa data è anche la festa dei cittadini del mondo, che viene festeggiata in tutta la California, dai teosofi acquariani di tutto il Mondo. I riconoscimenti sono andati al musicista Joe Castellano, della Super Blues Band che ha accompagnato George Benson in concerto a Campofelice. L′ingegnere Michele Trimarchi, che ha pubblicato una brochure con la storia del Castello di Roccella. Ignazio Dolce, per aver organizzato la seconda edizione del "Festival di Roccella" con la presenza di Mogol. Il gruppo di sette componenti dell′ufficio turistico di Campofelice per aver lavorato con dedizione e professionalità per la realizzazione di tutto il programma delle manifestazioni dell′estate. Gaetano Mocciaro, titolare e organizzatore del sito on-line "Madonielive.com" per aver diffuso le notizie di Campofelice e del territorio madonita in tutto il mondo.
I premi sono stati consegnati dal direttore della rivista Gaetano Messina. Il presidente del premio Paul Ciminello (direttore d′orchestra) ha salutato i premiati di quest′anno nel Giardino Blu sotto la bandiera americana con una telefonata in diretta da Radio Weef di Chicago USA.
Tra gli intervenuti molti giornalisti, scrittori e musicisti, tra cui ricordiamo: il direttore di PalermoParla Germano Scargiali e Lidia Gaziano, giornalista Rai Pino Badalamenti, Mario Lombardo direttore di CRM Happy Radio, Rosario Scelsi corrispondente Giornale di Sicilia e il fotografo di chiara fama Francesco Italia. La serata è stata allietata dal chitarrista Tommaso Mirabella, il musicista Angelo Coniglio e la cantante Jasmine, i quali hanno intrattenuto i presenti con brani di mucisa leggera.
Gaetano Messina