Carnevale - SOMS ballo in maschera

Erano quasi le due e si ballava ancora al Moby Dik dove ha avuto luogo il gran ballo in maschera organizzato dalla Società Operaia di Mutuo Soccorso Paolo Balsamo e che si svolge ogni anno in occasione del Carnevale Termitano.
Puntuale ed atteso come sempre l’arrivo delle caratteristiche maschere di U Nannu ca Nanna che scortati dai body gard ed accompagnati dalle damigelle d’onore hanno scatenato la platea che, se pur composta non proprio da giovanissimi, non si fa certo pregare quando c’è da far baldoria.
La famiglia La Rocca proprietaria e custode delle antiche maschere simbolo del carnevale termitano, se pur ormai stremata da questo tour de force che dura ormai da oltre una settimana, ha voluto onorare anche questo impegno ed essere personalmente presente con Sergio, Daniela ed i giovani e dinamici Adriana e Claudio.
Brindisi di benvenuto e chiacchere che hanno condito la serata tra balli e squisiti manicaretti e con la massiccia presenza di oltre duecento entusiasti partecipanti. Pino Vuono presidente e responsabile insieme al Consiglio di Amministrazione della organizzazione dell’evento ha avuto parole di ammirazione nei confronti di tutti i partecipanti che anche quest’anno hanno onorato con la loro presenza il buon nome del sodalizio e di gratitudine nei confronti della famiglia la Rocca per avere dato la loro disponibilità.
Dopo la presenza della Paolo Balsamo dei giorni scorsi al teatro Le Ciminiere di Catania nella trasmissione di Salvo La Rosa “INSIEME”, il sodalizio ha già programmato una analoga iniziativa per domenica otto marzo in occasione della Festa della Donna e c’è da scommetterci che anche in questa caso sarà un successo.