Il Giro Podistico a tappe dell’Isola di Ustica  protagonista  ai prossimi Campionati Nazionali  UISP

Ad unire simbolicamente l’Isola di Ustica con la ridente cittadina di Ciriè (TO) ci ha pensato il Comitato Organizzatore del 4° Giro Podistico a Tappe di Ustica ( 19/26 luglio 2015) con un ponte immagginario di oltre mille chilometri sostenuto dalle forti fondamenta dello sport.
La promozione del territorio legato al sano sviluppo turistico/sportivo ha spinto il C.O. della gara siciliana ha prendere contatti con l’ASD EQUILIBRA RUNNER TEAM, organizzatori dei Campionati Nazionali UISP di CROSS in programma il prossimo 1 marzo in Piemonte ed esattamente a Ciriè (TO).
Dopo aver lungamente discusso su quali iniziative proporre si è giunti alla decisione di affiancare alla normale routine del volantinaggio quello di premiare con un soggiorno gratuito di una settimana ad USTICA l’atleta che meglio si sarà comportato nell’evento piemontese, naturalmente il soggiorno sarà a carico del C.O. del Giro Podistico a Tappe di USTICA che attraverso investimenti di questa natura vuole dare un’accelerata al turismo locale.
Il Comitato Organizzatore del Giro Podistico a Tappe dell’Isola di Ustica grazie ad un efficace e certosino lavoro di pubblicità sul territorio italiano attraverso riviste specializzate , siti dedicati e volantini , sta riscuotendo enorme successo di contatti ed iscrizioni che proiettano la manifestazione tra le più importanti della stagione agonistica 2015. Altre importanti iniziative e relativi contatti con eventi nazionali sono in fase di attuazione appena si ufficializeranno saranno prontamente pubblicati.