GAL MADONIE; ALLA FIERA F.RE.E. DI MONACO DI BAVIERA

Il Gal Isc MADONIE da oggi e fino alla prossima domenica (22 febbraio) sarà presente alla fiera internazionale del turismo f.re.e. di Monaco di Baviera (Germania).
Nell’apposito stand dedicato oltre a rappresentare i 33 Comuni del Gal Madonie proporrà itinerari turistici naturalistici, culturali ed enogastronomici, in collaborazione con il Distretto Turistico Cefalù e Parchi delle Madonie e Imera.
Venerdì e sabato all’interno dello stand oltre a presentare tradizioni, profumi e gusti di quest’area della Sicilia, i visitatori saranno allietati da un gruppo musicale etno-folk.  
 “La Fiera Internazionale del Turismo f.re.e. è uno degli appuntamenti più importanti che la Germania dedica al settore turistico – ha detto il presidente del Gal Isc Madonie, Bartolo Vienna - una vetrina dove presentare i nostri prodotti, servizi e destinazioni turistiche il Gal Isc Madonie non poteva mancare alla luce degli importanti risultati ottenuti alle precedenti manifestazioni fieristiche”.
A rappresentare il GAL ISC MADONIE sono: il sindaco di Gratteri Giacomo Ilardo e il responsabile di piano del GAL, Dario Costanzo, e anche il Presidente del Distretto Turistico, Mario Cicero e Marion Tiso, Promoter e interprete tedesca.