Corso Ufficiali di Gara dell’Automobile Club Messina

Si terrà al Villaggio Salice nei giorni 13, 14 e 15 marzo con prove d’esami sabato 21

L’Automobile Club Messina organizza un corso per Ufficiali di Gara - Commissari di Percorso che si svolgerà nei giorni 13,14 e 15Marzo 2015, con prove d’esami sabato 21. Il corso avrà luogo al Villaggio Salice, le lezioni teoriche si terranno presso la Sala Parrocchiale, mentre l'esame si terrà nella mattinata di sabato 21 Marzo 2015, nella stessa località.
Il corso organizzato dall’AC Messina ha l’obiettivo di avvicinare alle competizioni quanti desiderano mettere la propria passione al servizio dello sport automobilistico. L’ente di Via Luciano Manara conta molti corsi svolti all’attivo, sempre con passione e professionalità, dai quali sono usciti ufficiali di gara che vantano oggi ottima carriera ed elevata competenza in tutte le situazioni che possono verificarsi durante le competizioni.
Le attività didattiche saranno coordinate, come di consueto,  dal Vice Presidente AC Messina, Ing. Marco Messina, mentre apporteranno il proprio contributo vari piloti, navigatori ed ufficiali di gara. In sede di prova d’esame è prevista la presenza del Delegato Regionale per la Sicilia dell’Automobile Club D’Italia Sport.

Informazioni e scheda d’iscrizione sono disponibili presso l’Automobile Club Messina, sul sito www.messina.aci.it alla mail [email protected] o via telefono ai numeri: 090/2932111 – 3488503340.


L’Automobile Club Messina