Insediamento del mini sindaco al comune di Blufi

Oggi 26 Febbraio 2015 insediamento del neo minisindaco Fabiola Maggio che ha vinto le elezioni successivamente al ballottaggio contro un 'altrettanto validissimo aspirante al titolo di minisindaco ,Davide Gennaro , ma ciò non importa più di tanto, anche se ognuno dei due aspiranti ovviamente ci teneva a raggiungere l'obbiettivo finale dopo una durissima ma leale campagna elettorale.
    Voglio complimentarmi con tutti i bambini che hanno dimostrato comunque di essere al di fuori da quella che oggi è la scena politica attuale , mostrando rispetto e assoluta genuinità nei confronti di chi oggi ha avuto l' onore di assistere ad una bellissima manifestazione .
    Voglio complimentarmi con tutta la squadra del neo minisindaco, per le idee e le belle parole che hanno comunicato a tutti i presenti , spero tamto riusciranno a raggiungere i loro obiettivi prefissi e sono sicuro , anche perché la sto vivendo in prima persona ,che anche il ruolo dell'opposizione sarà determinante per riuscire nel migliore dei modi a portare avanti i due programmi proposti , i quali apparentemente potrebbero risultare diversi , ma credo e ne sono convintissimo che la fusione delle idee è sempre il miglior metodo da utilizzare per raggiungere gii obbiettivi migliori per il bene della collettività.
    Concludo rinnovando le mie Congratulazioni a tutti , anche a chi è rimasto fuori dai giochi ,ma che sicuramente sino alla fine ha dato l'anima per offrire il proprio contributo.
    Coraggio giovani ,datevi da fare ,perché il futuro di Blufi sarete voi ,e oggi avete dimostrato sicuramente che il paese è in buone mani e potrà contare in un futuro prossimo sulle vostre capacità. Di nuovo ancora un imbocca al lupo per la vostra carriera politica da un vostro collega .
    Il vicepresidente del consiglio del "VOSTRO" comune DI Blufi

    Di seguiti i nomi del minisindaco e della sua giunta:

     Mini Sindaco Fabiola Maggio,  Mini Assessori Salvatore Di Gangi, Mattia Piro e Irene Vacca,   Mini Presidente del Consiglio Simona Nantista .

Nella foto le insegnanti, di cui ne sono state sicuramente un grande punto di Riferimento la fiduciaria Rosina Lio e l'insegnante Serenella Calascibetta ....il preside dell'istituto è Francesco Serio il quale ha sempre partecipato a qualsiasi manifestazione dando  un  grande contributo con la sua presenza ma soprattutto si è da sempre rivelata una persona che sicuramente ha  dato  grande stimolo educativo e partecipativo a tutti gli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado e anche ai più piccolini della scuola dell'infanzia di Blufi.