Il Conca D’Oro festeggia tre anni di attività

Sabato 14 marzo torta, giochi di fuoco e grande sfilata. Per una giornata da non perdere.Conduce Eliana Chiavetta

Una carrellata di colori dalle tinte accese, stampe floreali e giochi di contrasti con il bianco e il nero. E poi linee che fasciano il corpo per valorizzarlo con stile e grande attenzione agli accessori da mixare con originalità. In una scenografia total white, quasi eterea, esploderanno i colori delle nuove collezioni primavera/estate.

Saranno oltre 500 i completi che verranno presentati sabato 14 marzo durante la grande sfilata del centro commerciale Conca D’Oro di via Lanza di Scalea. L’occasione è l’anniversario del centro commerciale che spegne la sua terza candelina di attività. Una giornata dedicata allo spettacolo e ai festeggiamenti. Si inizia alle 18.00 con la proiezione della partita Palermo-Juventus. Il taglio della torta, durante la fine del primo tempo, e la degustazione. Poi spazio allo spettacolo dei giochi di fuochi alle 20.45 e alle 21 l’inizio della sfilata: conduce Eliana Chiavetta. Un grande spettacolo, una serata all’insegna del fascino e dell’eleganza.

In passerella le nuove collezioni primavera/estate dei punti vendita: Aw Lab, Bag Store by Patorno, Camomilla, Candida, Celio, Conbipel, Conte of Florence, Fiorella Rubino, Fornarina, Free Joy, Gaia Calzature, Guess, Jack & Jones,  Luan, Motivi, Nero Giardini, Niceta Store, Officina del Benessere, Oltre, Optissimo by Gruppo Randazzo, Original Marines, Ottica Lama, Piazza Italia, Primadonna, Profumerie Limoni, Promod, Scarpe&Scarpe, Sephora, Sonny Bono, Store ufficiale Palermo calcio, Stroili Oro, Talco, Tally Weijl, Via Condotti, Xagon Man, Yamamay, Zeta, Zuiki. 

A sfilare 40 modelle e modelli. In 14 sono stati scelti durante i casting “Faremo di te una star”, organizzati dal centro commerciale. Un evento nell’evento. Oltre un centinaio i ragazzi che hanno partecipato. C’è chi ha fatto vedere l’emozione della prima volta e chi ha espresso l’audacia di un carattere più frizzate. Negli occhi di tutti, però, lo stesso sogno: quello di poter fare del mondo della moda il proprio futuro. In omaggio un book fotografico, strumento essenziale per chi vuole cominciare a lavorare nel mondo della moda, ma anche l’opportunità di partecipare a una lezione di portamento.