Lavori di rinnovamento per le strutture del Club Med

Tante le novità nel Tridente Primavera/Estate 2009 presentato ieri sera alla stampa.
Giorgio Palmucci, direttore generale Club Med Italia, ha presentato alla stampa il nuovo Tridente Primavera/Estate 2009. Il manager ha sottolineato come il 2009 sarà per l′operatore un anno di transizione verso il 2010 che vedrà i festeggiamenti per i 60 anni della società e l′apertura di Cefalù a 5 tridenti.
Per l′anno appena apertosi si segnalano alcune novità. Il villaggio di Napitia è stato completamente rinnovato nelle aree comuni, con la realizzazione di un centro congressi e un nuovo baby Club Med. Il villaggio Bodrum Palmiye si presenta rinnovato nelle aree comuni e nelle camere, e ora ha 4 tridenti. Il tunisino Djerba la Douce ha visto rinnovate le camere Calypso e le aree comuni, con la creazione anche di nuove camere de luxe.
La struttura egiziana di El Gouna ha nuove decorazioni per camere e suite, e la novità del baby sitting. In Portogallo completamente rinnovato il Da Balaia, con nuove suite e camere comunicanti. Rinnovo totale anche per Punta Cana, ora 4 tridenti: la struttura presenta una piscina riservata ai clienti delle suite. A Bali il villaggio è stato rinnovato in toto ed ha ora un nuovo centro benessere.
"Il 2009 non si presenta come un anno facile - ha detto Palmucci -, ma lo guardiamo con grande ottimismo grazie alle prenotazioni del prodotto neve che stanno andando bene, ma soprattutto grazie al riposizionamento alto di gamma che ci permette di affrontare questo momento difficile in modo più sereno. Il presidente Henri Giscard d′Estaing valuta che già dal 2010 la crisi debba in parte rientrare".
Fonte: http://gvkeys.guidaviaggi.it/gvkey_doc.lasso?id=105036&search=club%20med