Formazione albo imprese

Formazione Albo Imprese di fiducia
***Il regolamento sul cottimo appalto il Consiglio comunale lo aveva già approvato con la delibera n.10 del 2008; ora l′ufficio tecnico ha iniziato l′iter per la formazione dell′albo delle imprese di fiducia del Comune per l′affidamento dei lavori mediante, appunto, l′istituto del cottimo-appalto.
L′assessore ai lavori pubblici, nonché vice sindaco Giuseppe Peri, a nome dell′amministrazione comunale guidata da Rosario Testaiuti, ne dà pubblica notizia invitando le ditte eventualmente interessate a presentare istanza per l′inserimento nel predetto albo.
Il modello per la domanda è in distribuzione presso l′ufficio tecnico del Comune nei giorni e nelle ore d′ufficio dove per altro è possibile ricevere chiarimenti e ulteriori informazioni, disponibili anche sul sito web www.comune.collesano.pa.it.
L′istanza, in carta semplice, va indirizzata a Comune di Collesano — Corso Vittorio Emanuele n.2, 90016 COLLESANO(PA) con oggetto "Iscrizione all′albo delle imprese di fiducia", entro le ore 13 del 2 marzo 2009. Ovviamente verranno prese in considerazione solo quelle imprese in possesso dei requisiti di legge previsti dalla normativa di riferimento. Vanno allegati documenti e certificati richiesti, in corso di validità. Info ai numeri 0921661104 e 0921664676.(*ASCI*)