Alimena,due autisti denunciati

Alimena,CONTROLLI STRAORDINARI ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE DEI CARABINIERI NEI COMUNI MADONITI, DUE DENUNCIATI.
I Carabinieri della Stazione di Alimena hanno fermato un Fiat Iveco 35 e identificato il conducente, un uomo, operaio, P.D.B., di 52 anni, originario dell′agrigentino, ma di fatto il mezzo intestato ad un uomo, D.G. di 35 anni, anch′egli dell′agrigentino.
Nel corso del controllo emergeva che il certificato ed il contrassegno assicurativo regolarmente esposto risultavano palesemente contraffatti e per tale motivo i due uomini venivano deferiti all′Autorità Giudiziaria di Termini Imerese per il reato di "falsità in scrittura privata", in concorso. Veniva, altresì, elevata una contravvenzione ai sensi dell′art. 193 del codice della strada, per la "mancanza di copertura assicurativa".
Il mezzo veniva posto sotto sequestro amministrativo, mentre il contrassegno sotto sequestro penale.
I controlli dei Carabinieri della Compagnia di Petralia Sottana . nell′ambito della programmazione dei servizi straordinari di controllo della circolazione stradale e del territorio disposta dal Comando Provinciale Carabinieri di Palermo e del Comando Gruppo di Monreale, si intensificheranno nei prossimi giorni in concomitanza del carnevale.