CABARET  CON IL COMICO GIOVANNI CANGIALOSI

Sarà un carnevale innovativo quello di Campofelice scelto dall′Assessore al Turismo Massimo Battaglia prevista per Domenica alle ore 21.30 IN PIAZZA GARIBALDI la serata del cabaret "Vita Ingrata" con il palermitano Giovanni Cangialosi (nella foto).
Subito dopo le sfilate dei gruppi appiedati di circa seicento figuranti sarà il palermitano ad intrattenere il pubblico in piazza che ha scelto di divertirsi con l′artista poliedrico monologhista. Giovanni Cangialosi ha partecipato a Zelig, Maurizio Costanzo Show ed è stato ospite di Insieme su Antenna Sicilia e Tgs Studio la trasmissione sportiva di Alessandro Amato.
Questa scelta afferma il Presidente del Comitato del carnevale Domenico Peri è stata obbligata per distinguerci dal Carnevale termitano che ogni anno sceglie la sfilata dei carri allegorici.
Per questa città porta delle Madonie è stata una tappa obbligata rinnovarci e distinguerci dai paesi vicini adottando una linea comico e musicale. Alla fine dello spettacolo tutti i giovani si recheranno alla tendo discoteca in Viale delle Nazioni.