Programma Feste Natalizie a Caccamo

- Domenica 21 Dicembre ore 21: 00 - Chiesa S.Maria degli Angeli 5° edizione "Concerto di Natale". Si esibiranno l′Orchestra Giovanile "Alba" e il Coro Polifonico "Benedetto Albanese" - Direttori: proff. Renato Filippello e Antonino Scorsone Patrocinio della Provincia Regionale di Palermo
- Domenica 28 Dicembre ore 17: 30 - Auditorium S. Marco Presentazione del romanzo, edito da La Zisa, "I fiori e la polvere" di Dario Lo Bianco, a cura della prof.ssa Patrizia Graziano, Dirigente Scolastica dell′Istituto Comprensivo "mons. Vincenzo Aglialoro" di Caccamo. La manifestazione è organizzata con la collaborazione della Associazione Amici della Musica "Benedetto Albanese"
- Martedì 30 Dicembre ore 16:00 - Pizzeria "A Castellana" 3° edizione della "Tombolata" per gli alunni delle sezioni della scuola dell′infanzia e delle classi di scuola primaria. L′evento è organizzato con la collaborazione della Caritas Cittadina e della ConfCommercio. I premi, posti in palio, riguarderanno materiale utile per l′attività scolastica Organizzato dalla Pro Loco di Caccamo.