' U  CANNILIVARUNI

Dopo il Carnevale "′U Cannilivaruni" il Veglionissimo
Quasi come una appendice del carnevale ufficiale, oggi sabato 28 feb. a Castelbuono, per iniziativa dell′Associazione I Gattopardi — Sicilia, coordinati dall′attivo presidente, il dottor Vincenzo Allegra, attento alle peculiarità cittadine e siciliane in genere, andrà in scena ‘ U Cannilivaruni, un Veglione nella scia della tradizione più autentica, con un format di frizzi e lazzi.
L′appuntamento per tutti è per le ore 21 presso il Cineteatro ASTRA per assistere allo spettacolo di satira "′A Smancia Paisana" con la partecipazione dei tradizionali gruppi locali.
Nell′occasione anche lo spettacolo di cabaret "Che Vita Ingrata" con, dal cast del film "Il 7 e l′8" di Ficarra e Picone, Giovanni Cangialosi(il poliziotto nel film) che "dopo aver brillantemente ottenuto la licenza elementare"(sono sue parole), cresciuto artisticamente, vanta partecipazioni a programmi come "La sai l′ultima", Premio Troisi, On Air e La domenica nel Pallone. In programma anche esibizione di balli caraibici e latino-americani.
Musica con la produzione dei DJ Vocalist Lory e Crazy Natale. Nel corso della serata brighelle e…chiacchiere a volontà.
(nella foto Cangialosi)