DEFINITI I PROGRAMMI PER LA NEO SCUDERIA DI SAN PIERO PATTI
- Sicilia,
- Attualità,
- Redazione

La S.G.B. Rallye inizia la sua prima stagione da scuderia con tante novità e a tutto tondo nel mondo delle corse su strada. er il 2009 la Scuderia S.G.B. Rallye guarda su più fronti grazie ai tanti nuovi arrivi che hanno arricchito il proprio organico, l′ultimo arrivato in ordine di tempo è il veterano Paolo Bettino che conta nel suo palmares già due trofei Peugeot e numerosi piazzamenti nei challenge di zona.
A tal proposito lo scorso 19 febbraio sono stati presentati i programmi della nuova stagione agonistica dal Presidente Giuseppe Gulino: programmi molto ambiziosi che spaziano dai rally agli slalom e come ormai è tradizione gli uomini della SGB saranno sempre presenti per poter seguire e supportare al meglio tutti i propri associati.
Saranno numerosi i nostri equipaggi impegnati nei vari campionati. Iniziando da Paolo Bettino con la sua Peugeot 106 Gruppo A che sarà impegnato, oltre che nel challenge di zona, anche nel Trofeo Peugeot, così come Antonio Pittella che navigherà la giovane promessa Andrea Nucita su Peugeot 106 Gruppo N per i quali è prevista qualche uscita spot in appuntamenti del CIR e del TRA, su vetture di cilindrata superiore.
Il veterano ed esperto Cono Sinagra punta al Trofeo Renault dove affiancherà Francesco Di Giorgio su Renault Clio Rs. Qualche gara spot per il vincitore del Campionato Siciliano di categoria Agostino Biondo con la sua fida Renault Clio Williams e solo qualche apparizione anche per il Direttore Sportivo Mauro Gulino sia come navigatore a fianco dello stesso Biondo sia come pilota con la Peugeot 106 N2 sempre coadiuvato da Tonino Mondello per potersi meglio concentrare nel suo ruolo direzionale.
Per quanto riguarda gli slalom Giuseppe Correnti scenderà al palo nel Campionato Italiano, mentre Carlo Cammarata e Antonio Scialabba rincoreranno il titolo Siciliano di gruppo GT1 e il Trofeo Madonie Racing.
S.G.B. però non è solo rally e il nostro "pupillo", il dodicenne Alessandro Mazzotti, cresciuto in SGB, difenderà il titolo conquistato lo scorso anno nel Trofeo Honda NSF100.
Importanti novità nel corso dell′anno, come il progetto giovani e un corso per navigatori previsto per questa estate. Per maggiori informazioni visitate il sito:
www.SGBRALLY.COM