Il sindaco Cascio al termine del mandato ringrazia il commissario del consiglio comunale
- San Mauro Castelverde,
- Attualità,
- Redazione

SINDACO RINGRAZIA IL COMMISSARIO DEL CONSIGLIO COMUNALE AL TERMINE DEL MANDATO DECENNALE, IN BOCCA AL LUPO AGLI SFIDANTI PER LA CARICA DI PRIMO CITTADINO
Si chiude il mandato decennale del sindaco Mauro Cascio (non più rieleggibile) e il primo cittadino ringrazia il commissario straordinario del Consiglio comunale, Carlo Turriciano che negli ultimi anni ha svolto le funzioni dell′assemblea municipale. "Al termine della mia esperienza da sindaco di San Mauro Castelverde — dice Mauro Cascio — non posso fare a meno di esprimere gratitudine ai miei assessori per l′impegno profuso al servizio della Città ed in particolare il commissario Carlo Turriciano che ha saputo collaborare con la Giunta con spirito di servizio e dedizione". Il sindaco che ringrazia anche il ragioniere Giuseppe Farinella fa sapere che il Municipio si è già dotato del bilancio di previsione e che il commissario ha pure approvato il conto consuntivo dal quale è emerso un avanzo di gestione pari ad euro 159.225. "Lascio i conti in ordine senza avere aumentato le tasse comunali — riprende Mauro Cascio — e con un tesoretto che la nuova Amministrazione potrà utilizzare immediatamente. Inoltre il 12 maggio verrà consegnata la nuova casa protetta per anziani. Ai candidati alla carica di Sindaco e di Consigliere comunale faccio il mio in bocca al lupo per la campagna elettorale che si apre da oggi con la presentazione delle liste".
Il sindaco infine rivolge un appello ai candidati a continuare le politiche per il sostegno all′agricoltura, alle produzioni tipiche ed alla valorizzazione ambientale. "La sfida della realizzazione di un albergo diffuso nella nostra Città - aggiunge Mauro Cascio — va fatta con tutta la determinazione possibile. E′ un′occasione autentica di sviluppo che può generare reddito ed occupazione. Sono sicuro che i prossimi amministratori lavoreranno con impegno per creare le condizioni di un futuro più prospero per la città e i maurini".