Ben otto appuntamenti proposti dal nostro calendario eventi
- Provincia,
- Attualità,
- Redazione

Solo il nostro Giornale telematico propone tutti gli eventi di Palermo e delle Madonie. Se dovete organizzare le Vostre serate o le Vostre escursioni potete consultare il nostro calendario eventi e in un click troverete tutte le alternative per soddisfare i vostri interessi.
Ogni giorno inseriamo sempre novità e appuntamenti: MOSTRE, SPETTACOLI, INCONTRI, TEATRO, CABARET, CONCERTI, FIERE, CONFERENZE...
Oggi per esempio abbiamo un′ampia scelta: ben 8 diversi appuntamenti CLICCA QUI.
Provate a cliccare su uno dei giorni del calendario.
Seguiteci ogni giorno e ne apprezzerete non solo l′abbondanza di proposte....
-TEATRO SAVIO — PALERMO: CABARET CON MARY CIPOLLA E BIANCA ARA
Stasera alle 21,30 e domani alle 18 al Teatro Savio (via Evangelista di Blasi), Mary Cipolla e Bianca Ara presentano il loro "Preferisco riderci". Info: 0916764613.
-NUOVO MONTEVERGINI — PALERMO: ECCO IL TOUR DE FORST
Al via stasera il "Tour de Forst", la rassegna della Forst e organizzata da Officine Festival. Dalle 21,30, al Montevergini (via Montevergini 8) si esibiranno 4 band: Brilliants at Breakfast (rock sperimentale); Hank! (cantautori italiani), Om e Pivirama (live set psycho post rock. E in Atelier il dj set di doc Rouge. Ingresso libero.
-CANDELAI - PALERMO: SHOW CASE E PERFORMANCE alle 22.00
S′intitola "Bye Bye Candelai "la festa dei Candelai. Dalle 22, spazio agli SKIP La Comune, Marika Caiola e Gae Pusanti. Poi, show case della "Chamaleon black records". Chiude un dj set. Ingresso libero.
-CASTELDACCIA: CANTA RAFFAELLA DE STEFANO alle 22.00
"Filologica live" è un concerto in acustico, sintesi del percorso di Raffaella Destefano iniziato nel 1997, che l′artista porterà in scena stasera dalle 22 al Café 113 di Casteldaccia, accompagnata dalla rockeuse Simona Norato. Per quanto riguarda la sua recente carriera, alla fine del 200, arrivano la Universo (etichetta indipendente di Roma famosa per gli Zero Assoluto) e l′odierna versione di "Domani", grazie a Fred Ventura e al prezioso aiuto di Paolo Gozzetti, che riportano Raffaella Destefano in tutte le radio italiane e di nuovo sulla scena musicale italiana. È uscito in questi giorni il nuovo singolo "Chiudi gli occhi".
-CASTELLANA SICULA: MOUNTAINBIKE, LA GRAN FONDO alle 17.00
La ASD Panormus Bike Team di Palermo in collaborazione con il comitato provinciale e regionale UDACE CSA In, organizza per domani mattina la 4^ Gran Fondo in MTB delle Madonie Trofeo della Provincia di Palermo. Alla gara (iscrizioni aperte) possono partecipare tutti i tesserati dell′Udace più atleti di altre federazioni, enti di promozione sportiva. Il ritrovo è fissato dalle 17 di oggi al lo stand Sport Action nella piazza antistante la chiesa di San Francesco a Castellana.
-POLIZZI GENEROSA: CAROSELLO MUSICALE AL CINE-TEATRO CRISTALLO alle 22.00
Musica allegra con tanti classici della canzone italiana per un omnaggio a due madoniti. È lo spettacolo in programma stasera alle 22 (e in replica domani alle 19), al cineteatro Cristallo di Polizzi. Qui I 4 canti andranno in scena con Carosello musicale per la prima edzione della rassegna Polizzi città d′arte, organizzata nel cine-teatro Cristallo dal Comune con la compagnia Vito Zappalà, Provincia e Regione. Uno show che proporrà un repertorio tratto da musical, lirica e classica napoletana,da repertorio musicals,lirico e classico napoletano. Nel corso della serata, I 4 Canti faranno un omaggio ad Moffo Schimmenti e Giovanni Cannatella.
-TERMINI IMERESE: INCONTRO SU AMOS OZ alle 18.00
Oggi alle 18 nella libreria caffé Punto 52, in via Belvedere, 52 a Termini Imerese, il gruppo di lettura si confronta sul libro "Non dire notte" di Amos Oz. Il gruppo di lettura è aperto; non è necessario aver partecipato agli incontri precedenti (conduce Marisa Scafidi). Lo scrittore ha scritto libri per bambini, romanzi e saggi. Attualmente vive nella città israeliana di Arad e insegna letteratura all′Università Ben Gurion del Negev. Ha vinto i premi Catalunya e Sandro Onofri e Principe de Asturias de Las Letras. Il libro tratta la storia d′amore di una coppia ambientata a Tel Kedar, una tranquilla cittadina israeliana nel deserto del Negev. Partecipazione libera, informazioni: 0918113571.
-GANGI: COMMEDIA BRILLANTE alle 21.00
Stasera alle 21, e domani allo stesso orario, nella palestra della scuola San Paolo di Gangi, la Filodrammatica Il Minotauro di Gangi presenta la commedia brillante "Cosa ti è saltato in mente" di Nicolò Seminara che ne cura anche la regia.