Assemblea Avis: Rinnovo cariche sociali

Assemblea Avis: Nuove cariche - Consuntivi e programmi. Nell′assemblea annuale svoltasi recentemente per provvedere al rinnovo delle cariche sociali, consuntivi (nel decimo anno dalla fondazione della sezione locale) e prospettive dell′associazione dei donatori di sangue.
Dalla relazione del presidente Giuseppe Cirrito motivi di soddisfazione per i risultati ottenuti in questi anni di gestione:"Nel 2008 — ha riferito — sono state raccolte 131 sacche di sangue, solo in sede, 1216 negli ultimi sette anni, con un incremento rispetto al 2007 dell′11% e di ben il 20% sul 2006. Ma le potenzialità sono molto maggiori — ha aggiunto — specie se si riuscirà a coinvolgere i giovani con iniziative mirate, cosa che per altro abbiamo incominciato a fare con la collaborazione dell′Istituto comprensivo di Collesano".
Presente all′assemblea anche il sindaco Rosario Testaiuti che si è impegnato a creare le condizioni per assicurare una maggiore visibilità, non solo territoriale, a questa realtà così utile socialmente.
Anche il presidente provinciale dell′AVIS, Franco Geloso, si è detto molto contento del trend positivo delle donazioni e ha dichiarato la sua disponibilità tesa ad una maggiore collaborazione con la sezione locale.
Il nuovo consiglio direttivo risulta così composto: Giuseppe Cirrito, Giuseppe D′Agostaro, Paolo Mogavero, Marina Gargano, Giampiero Guzzio, Mariarita Cirrito e Agostino Zuccaro(new entry).
Scontata la conferma di Peppe Cirrito alla presidenza e la continuità nell′impegno dell′intero direttivo nel perseguire gli obiettivi di sensibilizzazione e di crescita anche nel prossimo quadriennio.
Nella foto, da sinistra, Giuseppe Cirrito, il sindaco Rosario Testaiuti, pres. Avis prov. Franco Geloso e Paolo Mogavero.