Golf: a Le Madonie vincono Triscari, Campo e Di Leo

Il MercedesTrophy 2010, il più importante circuito di golf amatoriale italiano, ha scelto l′incantevole scenario delle Madonie per superare la trentunesima delle sue 61 tappe che coinvolgono prestigiosi circoli golfistici ed altrettante concessionarie ufficiali Mercedes-Benz.
Il bellissimo Golf Resort vicino a Palermo e Cefalù ha infatti ospitato la seconda tappa siciliana del torneo mentre in contemporanea si giocavano le prove di Ferrara, Trieste, Barialto (BA), Rapallo (GE) e Frassanelle (PD).
Ottimi i risultati in prima categoria dove il successo ha arriso a Sebastiano Triscari con 38 punti Stableford, che ha superato di due lunghezze Enrico Scaduti, secondo classificato con 36 punti. Primo lordo con 31 punti è risultato Giuseppe Campo; terzo, con il punteggio di 36, si è classificato Gaetano Mordini.
In seconda categoria, successo di Francesco Di Leo con un perentorio 42, davanti Gabriele Cosentino, vincitore anche del premio riservato ai possessori di auto Mercedes con 41 punti, e a Gaspare Cassarà, con 40.
Alla premiazione, arricchita da un ricco cocktail che ha ridato le forze ai concorrenti, hanno preso parte Alessandra Tusa e Paolo Minneci, responsabili della concessionaria Mercedes R.Star. Fonte: [napolimagazine.com.cn]