Convegno sui ritrovamenti archeologici nella Necropoli di Himera.

Martedì 10 marzo, alle ore 16.00, presso l′auditorium dell′Istituto d′Istruzione Superiore Statale "N. Palmeri", avrà luogo un convegno sui recenti ritrovamenti archeologici nella necropoli di Himera.
La conferenza è promossa dall′Amministrazione Comunale in collaborazione con l′Istituto "Palmeri" ed i Club Lions della Zona 3 (Bagheria, Cefalù, Madonie e Termini Imerese), d′intesa con l′Assessorato Regionale per i Beni Culturali e la Soprintendenza per i Beni Culturali ed Ambientali di Palermo.
Saranno presenti: l′Assessore Regionale ai Beni Culturali e Pubblica Istruzione, Antonello Antinoro, la Dr.ssa Adele Mormino, Soprintendente per i Beni Culturali ed Ambientali di Palermo, il Sindaco Enzo Giunta, il Dirigente Scolastico dell′I.S.S.S. "N. Palmeri", Fausto Clemente, ed il Delegato Lions Zona 3, Pasquale Giuffré.
Le relazioni saranno illustrate dalla Dr.ssa Francesca Spatafora, responsabile del "servizio per i Beni Archeologici" e dal Dr. Stefano Vassallo Responsabile U.O. "Tutela e restauro del patrimonio archeologico" della Soprintendenza per i Beni Culturali ed Ambientali di Palermo. Fonte: [Sito Comune di Termini Imerese]