Distretto turistico, Cascino: denominazione scelta è motivo di orgoglio per l'imerese

"Nel rappresentare il sentire dei Comuni dell′Imerese, esprimo la mia totale soddisfazione per il nome scelto per il Distretto Turistico di Cefalù e dei Parchi delle Madonie e di Imera". E′ quanto dichiarato dal Presidente di Imera Sviluppo 2010, Angelo Cascino, all′indomani dell′ Assemblea che a Cefalù ha siglato il protocollo d′intesa, dando il via libera alle procedure costitutive del Distretto.
"Lo straordinario risultato in termini di numero di Soci aderenti, la scelta di concedere la maggioranza ai privati ed infine di avere indicato il nome di Angelo Micciché quale mandatario del Distretto, unita alla consolidata esperienza mostrata da So.Svi.Ma., - ha concluso Cascino - sono pienamente condivise dal territorio imerese. Peraltro, sono segnali che ci confermano di avere intrapreso la strada giusta per far rilanciare un comprensorio vasto e ricchissimo di risorse naturali, storiche e culturali".
Il Consiglio di Amministrazione, formato inoltre dal Vice Presidente Giuseppe Mauro e dal Consigliere Renato Vazzana, ha salutato con entusiasmo l′iniziativa. Imera Sviluppo 2010
[email protected]