Per…Correndo Campofelice alla Terza Edizione

500 podisti hanno percorso circa 10 km in 5 giri Domenica mattina in piazza Garibaldi oltre 500 podisti provenienti da tutta l′isola hanno dato vita ad una manifestazione agonistica sportiva lungo le vie del centro urbano con partenza da piazza Garibaldi.
Gli atleti hanno percorso circa dieci km effettuando cinque giri, portando allegria tra i giovani sportivi e gli spettatori di tutte l′ età, il più anziano aveva circa settanta anni. Inoltre hanno partecipato gli amanti dello sport di tutto il circondario.
A vincere la gara nella categoria assoluti maschi sono stati: 1° Catania Vito Massimo (asd Atl. Amatori Regalbuto) 29,43;
2° Nicchitta Dario ( asd Universitas Palermo) 30,33; 3° La Mattina Roberto ( Atl. Armerina Amatori) 30,35.
Per le donne hanno vinto: 1^ Susino Irene (asd Pod. Road Runner Gela) 21,18; 2^ Cortese Marta ( asd Truk Club Master Cl) 22,06; 3^ Granvillano Laura (asd Pod. Road Runner Gela ) 22,29.
La manifestazione è stata sponsorizzata dal comune di Campofelice di Roccella , da Thelma Real Estate, da Ciaramitaro Gomme e dalla Co.Ma.Co. L′ organizzazione della gara è stata curata dall′ asd Sport Nuovi Eventi Sicilia in collaborazione con la Promosport - Campofelice di Roccella. Per la riuscita della manifestazione, la Promosport Campofelice si è avvalsa della collaborazione della O.N.V.G.I. Giubbe d′ Italia e del Gruppo Pionieri C.R.I.
Alla premiazione sono intervenuti le autorità locali e forze dell′ ordine e del sindaco Francesco Vasta il quale ha trovato parole di elogio per i componenti della PromoSport Campofelice: Alberto Salemi, Giovanni Allegra, Antonio Martino e Agostino Scacciaferro.
La giornata di sapore sportivo è stata vissuta da tutti nel segno dell′ amicizia e della socializzazione che nei tempi delle amicizie virtuali è stata una giornata piena di contatti umani che ha allietato la giornata agonistica di Per…Correndo Campofelice. Gaetano Massina