43enne aggredisce la convivente, arrestato
- Campofelice,
- Attualità,
- Redazione

È stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Cefalù un uomo domiciliato a Campofelice di Roccella, ritenuto responsabile di aver aggredito la convivente.
Tutto si è svolto qualche domenica fa, ma la notizia è stata resa nota solo oggi. Nel pieno pomeriggio, quando la zona è piena di turisti in spiaggia e chi è rimasto a casa, invece, dopo il pranzo domenicale, si regala un po′ di riposo. Il telefono della Centrale Operativa dell′Arma "cefaludese" squilla.
Dall′altra parte del telefono si riferisce che a Campofelice di Roccella una donna era stata aggredita dal compagno. Subito sul posto si sono portati una gazzella del radiomobile nonché i militari della locale Stazione Carabinieri, i quali hanno iniziato i primi accertamenti. Da qui, si è desunto che, a causa di una lite scoppiata fra i due, l′uomo aveva aggredito la donna a calci e dopo aver chiuso la porta dell′abitazione a chiave le ha impedito di uscire per circa tre ore. Solo l′intervento dei Carabinieri è riuscito a mettere fine alla situazione. Per questo motivo, il soggetto è stato tratto in arresto perché ritenuto responsabile di sequestro di persona e maltrattamenti in famiglia.
L′arresto è stato convalidato ed all′indagato è stata irrogata la misura del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima.