Comunicato: Espletata la gara relativa alla realizzazione di un sistema fognario

L′Ufficio Tecnico Comunale ha provveduto ad espletare la gara relativa alla realizzazione di un sistema fognario e dei relativi impianti a servizio della zona residenziale di C/da Pastani.
Alla spesa si farà fronte con fondi autorizzati con provvedimento n° 212/06 dal Vice Commissario Delegato per l′Emergenza Rifiuti e Tutela delle acque.
La gara, cui hanno partecipato n° 166 ditte, è stata aggiudicata alla Ditta CO.GER S.r.L. di Mussomeli (CL), con il ribasso del 7, 3152% e per un importo complessivo netto di € 264.570,60.
Finalmente — asserisce l′Assessore ai Lavori Pubblici, Aldo Arrigo, sarà possibile garantire il collegamento dei nuovi interventi edilizi nonché di quelli già esistenti, alla rete fognaria.
Sottolinea a sua volta il Sindaco, Dott. Antonio Cesare, che i lavori che si andranno a realizzare costituiscono un valore aggiunto sia per la tutela e il risanamento dell′intera zona residenziale sia per il raggiungimento di uno degli obiettivi primari di questa Amministrazione, quello di dotare la fascia costiera territoriale di tutte le infrastrutture necessarie per lo sviluppo turistico-economico del territorio.