IL CALTAVUTURESE  MIMMO FASO 9° AL 2° AUTO SLALOM di Valledolmo

VALLEDOLMO 18-07-2010 - lo specialista mazarese, sulla Vst Kawasaki, ha sfruttato a fondo tutte le tecniche per tornare al successo, dopo qualche tempo,( da sottolineare che mancava Gulotta il campione , per guasto ) proprio nella gara madonita, davanti all′alcamese Dino Blunda (Predator) ed al catanese Salvatore Lo Re (Fiat 126 Suzuki).
Il 2° Slalom Città di Valledolmo (promosso anche con il fattivo contributo della locale associazione "Olmo Racing" e dell′Amministrazione comunale di Valledolmo) si è svolto su un percorso ricavato sulla strada provinciale 8, da fine centro abitato ed arrivo in località Serra Campanaro, alle porte del paese. Sono cinquantasette i piloti che hanno portato a termine la gara. Archiviato lo Slalom di Valledolmo, è tuttavia già tempo di pensare all′imminente 20° Slalom delle Rocche, a Novara di Sicilia, ottava prova del Campionato siciliano Acsi Slalom.
l′altro palermitano (originario di Montemaggiore Belsito ma  Caltavuturavuturese di fatto ) Domenico Faso detto Mimmo ha saputop conquistare il 9° assoluto in classifica  su Fiat 126 Kawasaki , mentre Mario Ricotta , non ha potuto terminare la gara per una rottura al motore della sua 112.