Runfola-Pollicino secondi al 7° rally del Tirreno
- Cefalù,
- Sport e Motori,
- Cefalusport.it

Osman Caristi e Francesco Gismondo su Renault Clio R3 — Ferrara Motors hanno vinto il 7° Rally del Tirreno. L′equipaggio della Sunbeam Motorsport ha preso il comando sin dal primo crono, vincendone in tutto sette sui nove in programma. Secondi sul podio i cefaludesi dell′Island Motorsport Marco Runfola e Marco Pollicino anche loro su Renault Clio R3, come i trapanesi di Partanna Bartolomeo Mistretta ed Andrea Cangemi, portacolori dello Sport Club Partanna. Runfola e Mistretta hanno lottato anche per i punti del monomarca Renault.
Il 7° Rally del Tirreno è stata una gara selettiva, dai ritmi assai sostenuti con duelli serrati in ogni gruppo e classe.
-"Tutto è andato per il meglio — ha dichiarato il felice vincitore al traguardo — la vettura ha funzionato sempre al meglio e noi abbiamo potuto attuare la strategia di gara che ci eravamo prefissati. Sulla P.S. 4 un′indecisione per via di un animale che ha attraversato la strada, ci è costata il successo in prova"- Francesco Gismondo ha festeggiato con la bella vittoria la sua gara numero 199.
-"Per l′intera gara abbiamo cercato il set up ideale — ha commentato Runfola — il risultato è ottimo in prospettiva Trofeo anche se è stata una gara davvero combattuta e difficile"-... LEGGI ARTICOLO