Volto Feel Rouge 2010, ecco i vincitori della tappa di Scillato
- Scillato,
- Attualità,
- Redazione

Sedici ragazze e diciassette ragazzi. I concorrenti della V tappa di "Volto Feel Rouge 2010" che ha raggiunto anche la piazza Aldo Moro di Scillato.
Sul palco volti nuovi ma tanti volti conosciuti. Sì perché tra i ragazzi in gara c′era anche chi non è riuscito a classificarsi nelle tappe precedenti. Alberto Battaglia, Giuseppe Mucera, Giovanni Valenza, Pietro Vicari, Giovanni Balistreri, Dora Salerno, Alessandra Anelli, Anna Russo, Enza Nicchi e Nicole Giunta.
Ecco i nomi dei dieci più votati nella V tappa del concorso ideato da Carlo Valenti. Dieci ragazzi che approdano direttamente alla semifinale che si terrà giorno 14 settembre a Sant′Elia.
Standing ovation per i due ragazzi più votati dalla giuria. Alberto Battaglia, residente a Scillato, ha ricevuto gli applausi di tutto il pubblico di Scillato. E poi ancora Dora Salerno. La ventenne palermitana ha partecipato a tutte le tappe della terza edizione di "Volto Feel Rouge 2010" e a Scillato riesce ad ottenere un posto in semifinale grazie soprattutto alla sua terza prova.
In trenta secondi ha omaggiato il paese madonita con una tarantella, portando così sul palco di piazza Aldo Moro le antiche tradizioni siciliane quasi dimenticate dalle nuove generazioni.
Sul palco c′erano anche i semifinalisti delle precedenti tappe del concorso di bellezza firmato Carlo Valenti Management che hanno aperto la bellissima serata esibendosi in un balletto sulle note di "waka waka".
Spazio alla musica e alla danza con il cantante leggero e lirico Roberto Conte e i due ballerini della scuola di ballo "The power of dance" che si sono esibiti in un valzer e in un ballo da sala.
Spazio anche allo spettacolo con il fantasista palermitano Manfredi Di Liberto.
Nel corso della serata si sono esibiti anche due giovani cantanti. Si tratta di Tatiana Traina e Mario Gatta, entrambi reduci dalla tappa regionale di "Astro d′argento", il festival che consente ai primi tre classificati di approdare direttamente al "Festival di Castrocaro".