Raddoppio del tratto Fiumetorto-Cefalù-Castelbuono: Cominciano le trattative

Questa mattina, l′assessore regionale Bufardeci ha convocato il sindaco di Cefalù, l′ing. Alfonso Belluccia (RFI), il Dirigente Generale del Dipartimento regionale della Programazione per un incontro che si terrà presso la sede dell′Assessorato regionale al Turismo (Dipartimento Trasporti e Comunicazioni) alle ore 12,30 di mercoledì prossimo giorno 23.
La nota, (che ha per oggetto: "Accordo di Programma Quadro per il Trasporto Ferroviario. Raddoppio del tratto Fiumetorto-Cefalù-Castelbuono della linea PA-ME. Tratta Ogliastrillo-Castelbuono), è stata inviata per conoscenza al Presidente della Regione e all′Area III/Tr, Unità di Monitoraggio e Controllo dello stesso assessorato al Turismo ed ai Trasporti.
La riunione è stata convocata "Al fine di procedere ad una verifica dello stato di attuazione dal punto di vista fisico, procedurale e finanziario dell′intervento indicato in oggetto, inserito nell′Accordo di Programma Quadro per il trasporto ferroviario e facendo seguito alle richieste del Sig. Sindaco del Comune di Cefalù e dell′On.le Presidente della Regione, cui la presente è indirizzata per conoscenza, è convocata una riunione operativa per il giorno 25/03/09 alle ore 12,30 presso la sede di questo Dipartimento, sito in Via Notarbartolo n.9,Palermo".