Nostro malgrado siamo finiti dentro una discussione sul Blog di Donlappanio.com

Apprendiamo che alcuni lettori di Donlappanio discutono sul blog donlappanio.com di che cosa significa giornale e portano come esempio il nostro sito. Qualcuno sconvolto si rifiuta di chiamare il nostro un giornale, altri ci difendono proprio perchè Noi riferiamo solo notizie senza nè censure nè commenti. La nostra è una linea editoriale scelta sin dall′inizio: Fare informazione per noi è dare le notizie alla gente che non è sufficientemente informata lasciando ad ognuno la discrezionalità del giudizio. Non abbiamo censurato mai nessuno pubblicando integralmente tutto anche quando non siamo stati daccordo con le citazioni e le indicazioni contenute negli articoli.
Su donlappanio.com abbiamo letto che ci hanno definito per questo motivo "giraveline". Scusateci se non vi abbiamo mai condizionato e ci siamo limitati solo ad informarvi. Articoli come questo non ne avremmo mai pupplicato ma siamo stati tirati in ballo e sentiamo il dovere di chiarire le nostre posizioni.
Chi dalla stampa vuole farsi condizionare non ritorni più a leggere le nostre notizie. Se invece pensate di essere in grado di giudicare gli eventi con la vostra testa tornate pure. Buona Navigazione!!
L′editore G. Mocciaro