BAGHERIA SFRUTTAMENTO DELLA PROSTITUZIONE: ARRESTATO DAI CARABINIERI.
- Sicilia,
- Attualità,
- Redazione

Ieri a Casteldaccia (PA), i Carabineri della locale Stazione hanno tratto in arresto MONTESANTO Andrea (nella foto), nato a Casteldaccia (PA), classe 1961, artigiano, in esecuzione del provvedimento emesso il 23 mar 2009 dall′Ufficio Esecuzione Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palermo con il quale è stato revocato il decreto di sospensione dell′ordine di esecuzione per la carcerazione.
L′arrestato, dovrà espiare la pena residua di 3 anni, per "avere in concorso, con attività di reclutamento e successivo sfruttamento della prostituzione, procurato l′ingresso di nr. 6 cittadine rumene, alle quali rilasciava falsa dichiarazione di invito per motivi di turismo, per poi favorire lo sfruttamento della prostituzione all′interno del locale denominato "CLUB MAYA" di Ficarazzi (PA) e ricevendo i profitti della suddetta attività.
L′uomo dopo le formalità di rito, veniva associato presso la Casa Circondariale di Termini Imerese (PA) a disposizione dell′ Autorità Giudiziaria.