CALCIO:SLITTA L’ULTIMA GIORNATA IL GIRONE " B" DI PROMOZIONE

Il girone "B "del campionato di promozione subirà uno fermo ed uno slittamento per permettere il recupero tra Sant′Agata e San Fratello. Lo ha deciso ieri mattina il comitato regionale della F.I.G.C. su sollecito di alcune Società , la stessa F:G.C- ha anche stabilito le date e gli orari delle ultime gare del torneo.
Sant′Agata - San Fratello incontro determinante per la griglia play off si giocherà sabato prossimo 28 marzo con inizio alle ore 15.00, mentre l′ultima giornata del girone, sarà interamente disputata domenica p.v. 5 aprile con calcio d′inizio alle ore 16.00 di tutte le partite.
Si è giocato mercoledi pomeriggio il recupero di campionato di promozione girone "B",la partita, San Fratello e Patti hanno pareggiato per 0 a 0 un derby importantissimo per la griglia play off e play out.
Il San Fratello che deve ancora recuperare un incontro (con il Sant′Agata, molto probabilmente si giocherà domenica, facendo così slittare l′ultima giornata di campionato a mercoledì 01 aprile O A Domenica 5 aprile), ha notevoli possibilità di entrare nei play off (la formazione di Enzo Franchina è attualmente a 45 punti, contro i 47 di Atletico Caltavuturo e Mazzarrà).
Anche il Patti con il risultato acquisito questo pomeriggio ha notevoli possibilità di evitare i play out vincendo l′ultima gara casalinga contro il Sant′Agata (35 punti per l′undici allenati da Accetta che insieme al Misilmeri ha una lunghezza di vantaggio sulla coppia Futura - Casteldaccia). Tutto è ancora da decidere stavolta in campo come sia giusto e sportivo.