PALERMO: SORPRESO A SPACCIARE, ARRESTATO DAI CARABINIERI.
- Sicilia,
- Attualità,
- Redazione

Vita dura per i pusher palermitani, sempre più efficace l′opera di contrasto dei Carabinieri, dopo i tre arresti di ieri i militari della Compagnia di Palermo Piazza Verdi, che dall′inizio dell′anno sono impegnati in una serie di servizi, finalizzati a garantire un controllo sempre più aderente al territorio di competenza, non trascurando nessuna area cittadina.
Ieri nell′ambito di uno di questi specifici servizi i militari della Stazione Porta Montalto, sono intervenuti in Via Della Sfera, all′interno de quartiere "Capo", ed hanno tratto in arresto PORTO Andrea, palermitano classe 1990, nullafacente.
Il malfattore è stato sorpreso mentre cedeva sostanza stupefacente del tipo hashish ad alcuni giovani che all′ arrivo dei militari si sono dati alla fuga.
La successiva perquisizione ha consentito inoltre di rinvenire e di porre sotto sequestro ulteriori 20 gr. di sostanza dello stesso tipo e circa 50 euro provento dell′ attività illecita.
Dopo le formalità di rito lo stesso è stato associato alla Casa Circondariale dell′ Ucciardone a disposizione dell′Autorità Giudiziaria.