La R.Porpora vince contro il Castelbuono

La R.Porpora vince anche nell′ultima partita del girone di ritorno contro un modesto Castelbuono, se pur con qualche difficoltà. Infatti la squadra guidata dal coach Peppe Tumminello, affronta questa gara con le seconde linee, sia per dare spazio e modo di giocare a tutti, ma soprattutto per permettere agli acciaccati di riposarsi in vista dei play-off.
La squadra normanna parte subito con la concentrazione giusta, commette pochi errori e dimostra di meritarsi il posto che occupa in classifica vincendo facilmente il primo set con il punteggio di 10-25.
Nel secondo set la concentrazione cala, gli avversari crescono e ne approfittano, riuscendo a strappare il set ai cefaludesi per 25-22; a questo punto esce l′orgoglio della Porpora che riprende le redini della partita, complici pure alcune sostituzioni, riportando a casa la vittoria pronosticata, vincendo il terzo e quarto set con i rispettivi punteggi di 16-25 e 14-25.
Ancora questi cali di concentrazione penalizzano il gioco di questa squadra che deve lavorare molto in vista della seconda fase, dove un piccolo passo falso può risultare fatale ai fini della classifica e quindi di un′ipotetica promozione!
Presto sarà publicato il calendario dei play-off e le foto della partita direttamente sul sito www.rosarioporpora.it.