MONREALE: PALPEGGIA UNA MINORENNE, ARRESTATO DAI CARABINIERI.
- Sicilia,
- Attualità,
- Redazione

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Monreale hanno tratto in arresto con l′accusa di violenza sessuale Agnello Liborio 23enne del luogo.
Nel pomeriggio di ieri il giovane, infatti, si sarebbe appostato davanti una scuola del paese e avrebbe atteso la fine delle lezioni per seguire e palpeggiare ripetutamente alcune ragazzine che tornavano a casa a piedi.
Le minorenni tornate a casa piangendo hanno raccontato tutto ai genitori che hanno avvisato subito i Carabinieri che portatisi immediatamente sul luogo hanno trovato il giovane discutere animatamente con alcuni di loro.
Valutati i fatti e le circostanze, nella considerazione che il giovane ha costretto una minore di anni 11 a subire atti sessuali consistiti nel palpeggiamento di parti intime, i militari intervenuti hanno proceduto al suo arresto.
L′arrestato dopo le formalità di rito è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dei Carabinieri di Monreale per essere sottoposto in giornata al processo per direttissima.