Inaugurato nuovo Centro/Socio/Culturale a Palermo

Si è inaugurato lo scorso 28 marzo alle ore 17.00, il Centro/Socio/Culturale Omnibus, sito in via Generale Bergonzoli n.13 (C.so Calatafimi) a Palermo.
Si tratta di uno spazio nuovo, aperto alla città, che nasce da un Progetto dell′omonima Associazione Omnibus Onlus, già nostra partner in numerose iniziative. L′Evento, superate tutte le più rosee aspettative a giudicare dalla numerosa affluenza di partecipanti, ha visto la presenza di personaggi delle Istituzioni dello Spettacolo e della Cultura, come l′On. Pino Apprendi, il Consigliere Comunale di Palermo Rosario Filoramo, il Consigliere Provinciale Silvio Moncada a cui va un plauso per il suo encomiabile impegno, ed il noto cabarettista Gianni Nanfa (nella foto) che ha offerto ai presenti uno spettacolo all′altezza della sua fama.
Ci sentiamo di complimentarci con il Presidente dell′Associazione, signora Letizia Mineo, per il notevole sforzo profuso dalla sua Organizzazione allo scopo di realizzare una Struttura di ottimo livello che dovrà operare in un territorio notoriamente difficile come quello palermitano dove, purtroppo, i nostri concittadini non hanno spesso l′opportunità di frequentare luoghi di aggregazione e promozione socio-culturale.
La Nostra Associazione saluta l′iniziativa, auspicando che la stessa sia l′inizio di un percorso che determini un accrescimento sotto il profilo culturale della nostra comunità troppo spesso non consapevole delle enormi potenzialità di cui dispone.
Concludiamo con un particolare apprezzamento a tutti coloro che hanno contribuito all′ottima riuscita della cerimonia inaugurale, per il loro spirito partecipativo e per l′ottima organizzazione.
COMPLIMENTI!!!!!!!