Dopo trent’anni ritorna il Martorio e cioè le ultime ore della vita di Cristo.
- Campofelice,
- Attualità,
- Redazione

ll tutto è stato riproposto e pensato dall′associazione"A.S.D." polisportiva della città che da un paio di anni opera nel nostro territorio. Lo scopo principale che la stessa associazione si è prefissato è stato quello di coinvolgere oltre che le altre associazioni presenti anche le diverse generazioni, ed infatti, i protagonisti della rappresentazione sono sia i molti giovani che gli anziani diretti dalla bravura del regista Nino Lo Forti. L′organizzazione è curata dal delegato Carmelo La Fata a rappresentare l′A.S.D.
La manifestazione si svolgerà in due giorni: mercoledì 08 aprile alle ore 21.00 verrà rappresentata "L′ultima cena" presso il sagrato della Chiesa Madre e sempre nella stessa serata alle ore 22.00 verrà messo in scena "L′orto degli Ulivi" presso la villa comunale.
Venerdì 10 aprile alle ore 7.30 verrà rappresentato "Processo a Gesù" e subito dopo alle 8.30 comincerà la Via Crucis per le vie del paese a conclusione della quale ci sarà "la crocifissione" alle ore 11.00 in via Vittorio Emanuele. Quest′evento Sacro mette in evidenza le nostre radici cristiane che hanno fecondato la nostra storia di cultura, di arte, di centralità della persona umana e di apertura a Dio.
Diretta Internet dalle ore 21.00
Antonello Antinoro del dell′Ass. Reg. Beni Culturali e Pub. Istruzione è stato uno dei più importanti artefici dell′evento assieme al Comune di Campofelice e all′Ass. Reg. Turismo.