A.S.D. ATLETICO CALTAVUTURO NUOVA DIRIGENZA

Per la compagine di Lillo Andolina   guidata da Giaconia  è matricola MERAVIGLIA da Record, già è tempo di fare il bilancio della stagione appena terminata con l′amara ed alquanto inaspettata sconfitta a Misilmeri  di sabato 04/04/2009 ,  ecco cosa scrive nel forum del sito ufficiale il Presidente Lillo Andolina, ( abbiamo terminato la stagione sportiva 2008/09 e quindi possiamo  riprendere con la nuova stagione, sperando che sapremo ancora una volta essere protagonisti in positivo.
Siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti nella stagione appena conclusa. Pensate che se all ′ inizio del campionato qualcuno mi avrebbe detto che saremmo arrivati all′ultima giornata a lottare per un posto ai play-off, l′avrei preso per un pazzo!!!
L′altra affermazione è di aver disputato un ottimo campionato Juniores, chiudendo al 4° posto.
Quindi, noi continueremo a rimboccarci le maniche, a lavorare per costruire la squadra per la prossima stagione.
Ringrazio ancora una volta tutti e forza  Atletico Caltavuturo. questa vittoria ci porta diritti  di nuovo in PROMOZIONE.
Dopo una stagione calcistica meravigliosa da scrivere negli annali del calcio madonita, giustà la premiazione ai ragazzi che con volontà hanno raggiunto questo bellissimo risultato)
Quest′anno la storia magica si stava  ripetendo alla tredicesima giornata calcistica del girone " B" di Promozione ci trovavamo al terzo posto assoluto in classifica CON TRENTA DUE PONTI, L′IMBATTIBILITA′ SUL CAMPO AMICO DEL CASTELLA  ed un Bomber di Nome Scillufo con 17 Goal in 8 partite, che è l′invidia di tutte le altre squadre , tutti erano con i piedi per terra  si aspetta di arrivare a quota 40 punti per raggiungere la salvezza , ma gli sportivi che seguono la squadra, i dirigenti, l′amministrazione comunale con il primo tifoso On .Domenico Giannopolo hanno assaporato e respirato ancora una volta aria di vittoria ,Diaconia ha fatto fare ai ragazzi  un salto di qualità di gioco, classe e voglia di vincere peccato che l′ultima partita ci sono stati , misteri ed addirittura sono volati insulti come nei libri sacri  dagli osanna alla Crocefissione.
I ragazzi locali con accanto i veterani , che con la loro esperienza calcistica hanno fatto maturare dei veri campioncini , che ogni domenica hanno  dato l′anima per portare punti alla squadra.
Non bisogna dimenticare Saro Cirrito che ha saputo  trascinato l′Atletico Caltavuturo in cinque anni di gestione d, dalla terza categoria , alla Promozione.
Bisogna ringraziare il  D,S Avv. Gaetano Nicchi , il Presidente lillo Andolina e tutto lo staff dirigenziale.
L′altra sera 07/04/2008 si è riunito il direttivo perché ogni tre anni per statuto scadono le cariche , il Presidente Lillo Andolina aveva manifestato la volontà di dimettersi per dare spazio ad altri , ma all′unanimità  e stato riconfermato dai venti  consiglieri , ma con il proposito a detta del presidente che le cariche si sono importanti mna bisogna collaborare tutti nello stesso livello di impegno .
Altresi′, come Vice presidente rimane in carica Gesualdo Cuccia , segretario il Dott. Guarnirei Gioacchino, e D.S. viene riconfermato l′Avv. Gaetano Nicchi , mentre per il settore giovanile vengono nominati D.S. Nuccio Li Destri e Brucato Francesco,  in futuro ci sarà un′altra riunione per la conferma o meno dei due mister.
Ragazzi " CRIDEMUCCI " SEMPRE, chissa′ il sogno  UN GIORNO DIVENTI REALTA′  BUON LAVORO ALLA DIRIGENZA.