'Il lavoro che sogno, la vita che vorrei' - VIII edizione Premio Russello

L′ottava edizione del Premio Antonio Russello, concorso a premi sponsorizzato dal Credito Siciliano, da Vodafone e da Hotel Plaza Operà, ed attuato da Confindustria Palermo in collaborazione con Confindustria Treviso, si divide in due sezioni che hanno come tema comune "IL LAVORO CHE SOGNO, LA VITA CHE VOGLIO!".
La prima sezione è dedicata all′elaborazione di un racconto (4 cartelle Max da 40 righe l′una:ogni riga da 60 battute); la seconda prevede, invece, la scrittura di un sms di massimo 160 battute ( ingombro di un sms da cellulare a cellulare).Dovendo includere dati anagrafici e indirizzo, si può inviare un secondo messaggino collegato al primo. Esempio: primo messaggio: «Sogno di fare l′astronauta in un mondo che mi tiene a terra>> Carlo Rossi».
Secondo messaggio: Carlo Rossi,Venezia, via dei Concorsi 7, istituto...». Il numero di telefono cellulare a cui inviare i messaggi è il seguente: 340/439911. Per quanto riguarda gli scritti (individuali), essi dovranno essere inviati per e-mail all′indirizzo [email protected] con l′intestazione "Premio Russello"; in forma cartecea all′indirizzo "Confindustria palermo" - via XX Settembre, 53 -90141 Palermo. Testi ed sms devono pervenire agli indirizzi suddetti entro e non oltre il 7 maggio. La premiazione avverrà il 10 Giugno 2009.