IL 'BATTESIMO' DELL’ASSOCIAZIONE SOCIO-CULTURALE TERRA.

Fasanò 16/04/09 All′inizio del mese di marzo a Fasanò (Petralia Soprana), alcuni giovani tra i venti e i trenta anni hanno deciso di rimboccarsi le maniche e di fondare un′associazione socio-culturale non avente né fini politici né fini di lucro, la quale è stata chiamata "TERRA", e che nel giro di niente è riuscita ad entrare nel progetto R.E.A.P.
A distanza di circa due mesi dalla sua nascita, l′associazione socio-culturale "TERRA" ha organizzato, in sintonia con il suo statuto che garantisce, tra i tanti principi, risveglio culturale e riscoperta di antichi valori, una gita presso il Santuario di Bilici che si terrà il tre maggio.
E′ come se, in occasione di questa prima uscita, si tenesse a battesimo tutta l′associazione, e nello stesso tempo si benedicessero le attività che essa si troverà a svolgere.
Anche per questo motivo sono invitati a partecipare, dietro un′irrisoria quota di adesione, i cittadini di tutti i paesi madoniti che si riuniranno la mattina a bivio Madonnuzza, da dove partirà l′autobus.
Durante il viaggio i giovani ragazzi dell′associazione esporranno la storia del Santuario in un′atmosfera serena e festosa.
Per maggiori informazioni e dettagli, contattare il seguente indirizzo e-mail: [email protected]